Teatro

"Con fiducia riprendiamo la nostra offerta culturale del Teatro Giovanni XXIII, col desi-derio di creare uno spazio di incontro nel nostro teatro e una occasione per momenti di intrattenimento e di riflessione.

Accogliendo le diverse aspettative di coloro che in questi anni ci hanno seguito e sostenuto, anche quest’anno le proposte culturali sono volutamente diversificate, ma accomunate dall’intento di volere rappresentare le persone e ciò che ognuna di esse serba in sé. La nostra rassegna prevede eventi di qualità fra prosa, teatro dialettale, teatro contemporaneo, spettacoli musicali e cabaret.

Convinti che promuovere cultura sia, ancor più oggi, una impresa difficile ma dove-rosa, confidiamo nel gradimento della nostra proposta un pò a tutti: famiglie, anziani, giovani. Come sempre consideriamo il Teatro Giovanni XXIII un luogo di incontro e confronto con le differenti istituzioni e associazioni della nostra città.

Ringraziamo i volontari del Centro Culturale Giovanni XXIII che, mossi dal solo desi-derio di essere utili alla comunità, rendono possibile con la loro disponibilità questo servizio e agli sponsor che ci sostengono, vanno i nostri più sinceri ringraziamenti.

Incontriamoci in teatro per recuperare il gusto di ascoltare chi ha ancora voglia di dire qualche cosa in maniera genuina e sincera.”

Centro Culturale Giovanni XXIII

Programmazione